L’olio naturale che elimina le rughe, la forfora e il cattivo odore della pelle

Di - Redazione - 4 Luglio 2017 in Bellezza

Viene usato nella produzione di innumerevoli prodotti cosmetici (saponi, maschere, creme, shampoo), e ha eccellenti benefici sia per la salute che per la bellezza. L’olio di cocco può essere usato con successo per proteggere la pelle e i capelli: ecco come.

Crema idratante. È possibile usare l’olio di cocco come alternativa alle creme industriali. Questo eccellente olio naturale ha grandiose proprietà idratanti, umettanti e nutritive per la pelle.

Anti-forfora. Basta qualche goccia di olio di cocco, applicata direttamente sul cuoio capelluto, per godere di questa proprietà. Risciacqua con abbondante acqua tiepida.

Esfoliante. Se abbinato con zucchero di canna, l’olio di cocco è un eccellente esfoliante. Prepara una pasta a base di questi due ingredienti e usa le dita per applicarla direttamente sulla pelle.

Deodorante. Mescola un cucchiaio di olio di cocco con mezzo cucchiaio di bicarbonato fino ad ottenere una consistenza omogenea. Usa il preparato come sostituto al deodorante industriale.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40