Crema fai da te per far dimagrire le braccia ed eliminare la pelle flaccida

8 Novembre 2015 in Bellezza, Pelle

Col passare del tempo, alcuni sintomi dell’avanzare dell’età possono alterare anche il nostro aspetto fisico. La pelle di pancia, gambe e braccia può mostrare dei cedimenti, più o meno accentuati, a seconda delle nostre abitudini.

In questo articolo ti descriveremo un semplice rimedio per rassodare la pelle flaccida di pancia, gambe e braccia. Si tratta di ingredienti naturali, che posseggono le sostanze nutritive necessarie per ridare elasticità alla pelle.

Hai bisogno di: 3 pesche, 1 cucchiaio di miele, 1 cucchiaio di latte in polvere e 1/4 di tazza di infuso di rosmarino (fai bollire qualche rametto di rosmarino per 4 o 5 minuti).

Frulla tutti gli ingredienti, fino ad ottenere una soluzione omogenea. Poi, immergici una garza da applicare sulle zone del corpo in cui la pelle è flaccida.

Fai agire per circa 45 minuti, e non rimuovere neanche se si asciuga. Risciacqua con abbondante acqua.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Stellina dice:

    …perche invece delle pesche non mettere fichi d´india… con le spine pero´. Migliorano la circolazione. :)

Aggiungi un commento