Rimedio naturale contro gli scarafaggi

Di - Redazione - 29 Novembre 2015 in Casa

Gli scarafaggi possono rappresentare un gran problema, difficile da estinguere. Una volta entrati in casa, è difficilissimo sbarazzarsene.

E’ per questo che suggeriamo il seguente rimedio naturale, in quanto oltre a non essere assolutamente tossico (come molte delle soluzioni commerciali), è anche efficacissimo.

rimedio-scarafaggiL’ingrediente principale di questo rimedio è il cetriolo. Infatti, basta posizionare delle fette di cetriolo in aree della casa dove compaiono più scarafaggi per tenerli lontano.

I cetrioli bloccano la crescita di microbi dannosi, agendo come una vera e propria barriera per gli scarafaggi.

Evitare le sostanze chimiche è particolarmente importante per le case in cui vivono bambini o animali domestici, che potrebbero essere costantemente esposti al pericolo.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40