Rimedio naturale contro le smagliature

12 Maggio 2015 in Bellezza, Pelle

Le smagliature sono dei segni che si formano sulla nostra pelle, sia per problemi ormonali che per improvvisi aumenti della massa corporea. Sono fastidiose e antiestetiche, e spesso compaiono dopo la gravidanza.

Data la diffusione delle smagliature, tanti sono i trattamenti dedicati e le chirurgie estetiche per eliminarle. Nonostante ciò, anche se efficaci, queste soluzioni sono spesso costose e portano effetti secondari. In questo articolo descriveremo un semplice rimedio naturale contro le smagliature, capace di rinnovare i tessuti della pelle.

Hai bisogno di mezza tazza di olio d’oliva, un quarto di tazza di gel di aloe vera, sei capsule di vitamina E e quattro di vitamina A.
Frulla tutti questi ingredienti fino ad ottenere una sostanza compatta. Conserva in frigo per circa 30 minuti prima di applicarla sulle smagliature.
Lascia agire sulla pelle per qualche minuto e poi risciacqua. Ripetere l’applicazione di questo rimedio naturale contro le smagliature tutti i giorni.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento