Rimedio naturale per pulire i vasi sanguigni

30 Settembre 2015 in Cuore, Sistema immunitario

Il rimedio descritto in questo articolo è ricco di proprietà che apportano numerosi benefici al nostro organismo: pulisce i vasi sanguigni, protegge il cuore, migliora il sistema immunitario, depura il fegato, supporta le funzioni del cervello e molto altro.

Gli ingredienti sono molto semplici: 15 limoni, 12 cipolle, 1 kg di miele, 400 grammi di germe di grano e 400 grammi di noci.

Metti i 400 gr di germe di grano in acqua, in un contenitore di vetro, per circa 12 ore. Poi rimuovi l’acqua e lava bene, il giorno dopo compariranno piccoli germogli dalle dimensioni di circa 1 o 2 millimetri.

In un tritacarne, macina assieme all’aglio e alle noci. Poi fai la stessa cosa con 5 limoni e aggiungili al rimedio. Dei 10 limoni restanti spremine il succo, e aggiungi anch’esso. Aggiungi il miele, mescola, e conserva in un contenitore di vetro nel quale farai riposare il rimedio per 3 giorni.

Consuma 1 cucchiaio di questo rimedio 30 minuti prima dei pasti (3 volte al giorno).

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento