Depura la tiroide da tossine e metalli pesanti e perdi peso in pochi giorni

9 Novembre 2015 in Tiroide

I metalli pesanti si accumulano nel nostro organismo per varie ragioni: dal cibo che consumiamo, ai fattori ambientali. Ciò agisce negativamente sulla tiroide, e quindi sul metabolismo.

Il mal funzionamento della ghiandola tiroidea, fra le altre cose, ci impedisce anche di perdere peso. Per migliorare questo problema, l’ideale è effettuare una pulizia naturale per espellere tutte queste tossine.

disintossicare tiroide tossineUno dei modi per ottenere questo risultato è consumare solo cibi biologici, vale a dire liberi da sostanze chimiche e pesticidi.

Un ottimo esempio è la dieta cruda “detox”, composta da vegetali esclusivamente crudi e biologici. Anche il consumo abbondante di acqua aiuta: 2 litri d’acqua al giorno, come minimo, sono fondamentali per mantenere il corpo depurato.

Consigliamo, inoltre, il consumo di limone. Se c’è un alimento che può essere definito come ideale per depurare l’organismo, è proprio questo agrume. Spremine il succo nell’acqua che consumi regolarmente, oppure consuma una volta al giorno la tipica bevanda alcalina a base di limone e bicarbonato di sodio.

Consuma un succo di frutta fresca ogni mattina, e a stomaco vuoto. Puoi includere frutta e vegetali, anche verdi, e rigorosamente biologici.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento