Rimedio per eliminare il grasso dai vasi sanguigni

29 Settembre 2015 in Altre malattie e rimedi, Prodotti naturali, Sistema immunitario

Consumare alimenti troppo grassi può far sì che il grasso si accumuli nel sangue. Inoltre, persone che soffrono di questa condizione potrebbero averla anche ereditata.

L’alto contenuto di lipidi può essere causato anche da altre condizioni mediche, come diabete, ipotiroidismo, alcolismo, malattie renali e stress.

rimedio grasso vasi sanguigni

E’ possibile ridurre i livelli di lipidi nel sangue consumando meno cibi grassi, effettuando attività fisica regolare e cercando di perdere peso. Il fumo può aggravare la situazione.

Il seguente rimedio naturale è molto efficace per eliminare tutte le sostanze pericolose dai vasi sanguigni, stimolare la circolazione, normalizzare la pressione sanguigna e l’afflusso di sangue al cervello.

Ingredienti: 4 spicchi d’aglio, 4 limoni e 3 litri di acqua bollita.

Sbuccia l’aglio e taglia i limoni a fette, poi metti tutto nell’acqua bollita. Copri il rimedio e conservalo in frigo per tre giorni prima di consumarlo.

Consuma 50 ml di questo rimedio 3 volte al giorno, prima dei pasti. Il trattamento dura circa 40 giorni e va effettuato una volta l’anno.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento