Come eliminare tossine e grasso dal fegato in poche ore e in modo naturale

16 Febbraio 2016 in Digestione, Prodotti naturali

Il trattamento naturale che ti proponiamo di seguito è molto efficace nell’eliminare le tossine e il grasso in eccesso, che si accumulano nel nostro corpo durante gli anni.

Bastano 48 ore per cominciare a vedere i primi risultati, e non possiede alcun effetto secondario. Di seguito indichiamo 2 rimedi adatti al trattamento.

Primo rimedio

trattamento 48 ore eliminare tossineHai bisogno di: 1 cucchiaino di zenzero, 1 cucchiaino di sciroppo d’acero, 2 cucchiai di succo di limone, 300 ml d’acqua. Frulla tutti gli ingredienti fra loro e consuma a stomaco vuoto prima di andare a dormire.

Secondo rimedio

Hai bisogno di: 500 ml d’acqua, 4 spicchi d’aglio, 2 pomodori, 6 cucchiai di succo di limone.

Frulla tutti gli ingredienti fra loro, filtra e consuma a stomaco vuoto, meglio se a colazione.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. rita dice:

    Stomaco vuoto?! Non bisogna cenare allora?!

  2. silvia plattino dice:

    Ma che evidenze scientifiche hanno questi rimedi? Chi li suggerisce e a che titolo? Altrimenti chiunque potrebbe suggerire qualsiasi rimedio, non si può certo seguire un consiglio solo perché lo si trova in rete.

Aggiungi un commento