Rimedio Naturale

Come disintossicare i polmoni in modo naturale, eliminando nicotina, catarro e impurità

17 novembre 2017 in Apparato respiratorio

Depurare i polmoni in modo naturale è molto semplice, grazie ai nutrienti e alle proprietà terapeutiche di alcuni ingredienti particolarmente adatti a tale scopo. Gli ingredienti della ricetta che ti descriviamo di seguito hanno grandi benefici per l’organismo, e ci aiuteranno a proteggere i polmoni dagli agenti esterni.

Il nostro sistema immunitario è attaccato da virus che possono indebolire l’organismo, causando condizioni come raffreddore e influenza. Vari fattori possono indebolire il sistema immunitario, come la carenza di vitamina D, la mancanza di attività fisica e lo stress.

Di seguito ti elenchiamo un efficace rimedio naturale per disintossicare i polmoni. Hai bisogno di: 1 cipolla grande, 1 cucchiaino di curcuma in polvere, mezzo litro d’acqua, 3 cucchiai di zenzero grattugiato, 2 cucchiai di miele.

Riscalda l’acqua e una volta raggiunta l’ebollizione aggiungi la cipolla tagliata a pezzi. Fai bollire per 5 minuti, poi aggiungi gli altri ingredienti e far cuocere a 40 minuti a fuoco medio.

Una volta cotto il rimedio, fai riposare e intiepidire prima di filtrare e conservare in una bottiglia di vetro. Del rimedio, che va tenuto in frigo, bisogna consumare 2 cucchiai a stomaco vuoto al mattino, e due prima di cenare.

Condividi l'articolo:
957

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento