Rimedio Naturale

Come espellere chili di tossine dall’organismo e perdere molto peso

15 maggio 2018 in Altre malattie e rimedi

E’ molto difficile evitare l’inquinamento dell’aria e, anche se può sembrare bizzarro, è proprio questa la causa che ci impedisce di perdere i chili di troppo. Quando gli agenti inquinanti si depositano nei tessuti del corpo, rallentano il metabolismo e creano problemi al sistema di controllo dell’appetito nel cervello. Ecco cosa fare per eliminare questi agenti inquinanti, e cominciare a perdere peso.

Prezzemolo e coriandolo. Queste due piante aromatiche possono favorire l’espulsione di tossine e agenti inquinanti dal corpo. Tale beneficio è dovuto alla presenza di oli essenziali che aumentano la capacità del fegato di eliminare tutte le tossine che entrano attraverso i polmoni. Aggiungili alla tua dieta quotidiana.

Riso integrale. Ne basta una manciata al giorno per favorire l’espulsione degli agenti inquinanti dal sangue. Il riso integrale contiene beta-glucani, composti che attivano gli enzimi che favoriscono l’espulsione dei residui dall’organismo.

Tè verde. Oltre ad attivare il metabolismo, i polifenoli di questo tipo di tè aiutano il corpo ad usare il grasso per ottenere energia, aiutando il fegato ad espellere tossine.

Carciofi. Ha proprietà protettrici e rigeneratrici per il fegato, e lo aiutano a processare ed espellere tossine e residui. Può aiutare a regolare il colesterolo e gli zuccheri nel sangue.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento