Rimedio Naturale

Come preparare una zuppa dimagrante e disintossicante

16 maggio 2017 in Diete

Questo semplice trattamento naturale si basa sul consumo di una zuppa diuretica, termogenica e dimagrante, e ci permette di disintossicare il corpo e perdere peso in pochi giorni. La zuppa, che si prepara con semplici ingredienti naturali, è un efficace modo per ottenere nutrienti fondamentali per il nostro corpo.

Inoltre, il trattamento purifica l’organismo, migliora la digestione, accelera il metabolismo e migliora l’aspetto di pelle e capelli. Di seguito ti dettagliamo la ricetta della zuppa, e le indicazioni su come mangiarla.

Per preparare la zuppa hai bisogno di: 2 pomodori pelati tagliati a pezzi, 1 gambo di sedano, 3 carote sbucciate e tagliate a pezzi, 1 cavolo tagliato a pezzi e mezza cipolla. Le spezie da usare sono peperoncino di Caienna, curry in polvere e prezzemolo tritato.

Versa 800 ml di acqua in una pentola, poi aggiungi gli ingredienti e porta ad ebollizione per 10 minuti. Continua a cucinare a fuoco lento fino alla completa cottura di tutti gli ortaggi.

Mangia 2 porzioni di zuppa al giorno, prima dei pasti che dovranno essere leggeri e sani. Oltre ad attivare la combustione del grasso, la zuppa ci aiuterà a digerire meglio e disintossicare il corpo.

Condividi l'articolo:
1.4k

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento