Rimedio Naturale

Frullato di zenzero e cetriolo per sgonfiare l’addome e bruciare il grasso

15 aprile 2018 in Altre malattie e rimedi

Se stai cercando di ottenere un ventre piatto, eliminando sia il gonfiore addominale che il grasso in eccesso, i frullati naturali possono essere i tuoi alleati più importanti. Quello che ti descriviamo di seguito, a base di zenzero e cetriolo, è particolarmente utile a tal proposito se bevuto regolarmente.

Il grasso dell’addome può essere difficile da eliminare, e per farlo sono necessari sacrifici come un adattamento alla dieta e un’attività fisica regolare. Abbinare il consumo di questo frullato di zenzero e cetriolo alla tua dieta aiuta ad ottimizzare il risultato, grazie al suo effetto termogenico.

Preparare il frullato è semplicissimo: basta frullare un pezzetto di radice di zenzero grattugiata assieme ad un cetriolo biologico, mezzo bicchiere d’acqua e un pugno di foglie di prezzemolo.

Il cetriolo è rinfrescante, idratante, ricchissimo di acqua e fibra, ma povero di calorie. Un cetriolo contiene circa 45 calorie, ed è per questo che è uno degli alimenti preferiti da chi sta facendo una dieta.

Il prezzemolo, anch’esso povero di calorie, contiene antiossidanti, vitamine e minerali essenziali che aiutano a combattere la ritenzione di liquidi e quindi il gonfiore addominale.

Lo zenzero aiuta ad accelerare il metabolismo e a sciogliere il grasso del ventre.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento