10 idee di decorazioni natalizie usando vasi di vetro alti

Di - Redazione - 31 Ottobre 2021 in Casa

Se hai a disposizione uno o più vasi di vetro cilindrici, che di solito vengono usati per contenere fiori o altri tipi di piante, in questo articolo ti suggeriamo come decorarli per ottenere dei meravigliosi e originali arrangiamenti natalizi.

Questi arrangiamenti puoi usarli come centrotavola, oppure sui davanzali delle finestre o, se sufficientemente alti, possono essere messi direttamente a terra per decorare gli angoli di casa. Il resto consiste solo nel riempire ciascun vaso con degli addobbi o degli elementi natalizi, e di seguito ti diamo qualche idea.

Prima di iniziare, ti elenchiamo qualche idea che può essere applicata a qualsiasi arrangiamento. Ad esempio, metti del sale sul fondo dei vasi per ottenere un effetto simile a quello della neve. Puoi aggiungere anche pigne, candele o palle di Natale.

Aggiungi anche dei rami bianchi o delle luci (preferibilmente led), per ottenere un risultato ancora più scenico.

Vaso di vetro con fiocchi di neve bianchi e argento

Vaso di vetro con pigne, palline e stelle di Natale

Vasi di vetro con palline colore argento e oro

Vasi di vetro con palline e pigne

Vasi di vetro con pigne e luci

Vasi di vetro con neve artificiale e pini

Vasi di vetro con pietre trasparenti e pigne

Vasi di vetro con palline, pigne e rami

Vasi di vetro con fiocchi di neve e palline bianche e argento

Vasi di vetro con rami, palline e pigne

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40