Rimedio Naturale

Come preparare la chia per renderla un potente brucia-grassi

25 Febbraio 2016 in Bellezza, Diete

I semi di chia sono ricchi di antiossidanti ed aiutano a prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle, mantenendone l’elasticità. Il limone possiede numerosissime proprietà.

Questi due alimenti sono gli ingredienti principali del rimedio che ti proponiamo di seguito. Si tratta di una bevanda che è ottima per attivare il metabolismo e la perdita di peso, bruciando i grassi.

acqua semi di chia limoneHai bisogno di: 1 cucchiaino di semi di chia, 1 bicchiere e mezzo d’acqua, 1 limone e 1 cucchiaio di miele.

  1. Metti ammollo i semi di chia in mezzo bicchiere d’acqua per circa un’ora. Oltre ad ammorbidirsi, i semi rilasceranno il loro tipico “gel”.
  2. Spremi i limoni, e mescolane il succo con il bicchiere d’acqua e con la chia.
  3. Addolcisci col miele.

Bevi questa bevanda ogni mattina, a stomaco vuoto.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Commenti dei lettori

  1. Patrizia dice:

    cosa succede se la chia con limone si prepara da sera?

Aggiungi un commento