Come eliminare il colesterolo dai vasi sanguigni

21 Luglio 2015 in Cuore

Ha una consistenza cerosa, quasi oleosa, ed è presente in tutte le parti del nostro corpo. Il nostro corpo ha bisogno di una determinata quantità di colesterolo affinché possa funzionare in modo adeguato.

Ma l’eccesso di colesterolo nel sangue può far si che si attacchi alle pareti delle arterie, formando una placca che può restringerle o addirittura bloccarle.

L’alto livello di colesterolo nel sangue può aumentare i rischi di malattie cardiache. Non avendo alcun sintomo, può essere rilevato con un esame del sangue.

eliminare colesterolo da vasi sanguigniIl rimedio che ti descriviamo di seguito contribuisce a disintossicare il corpo e a liberare le arterie.

Hai bisogno di 4 spicchi d’aglio, 4 limoni e 3 litri d’acqua distillata (o bollita). Lava gli spicchi d’aglio e taglia i limoni a pezzetti, poi inserisci tutto nel frullatore aggiungendo un po’ d’acqua.

Conserva il frullato in una bottiglia di 3 litri e riempi il resto con dell’acqua. Chiudi bene e conserva per 3 giorni, una volta trascorsi i quali puoi filtrare e consumare.

Bevi circa 50 ml di questo rimedio per 3 volte a giorno, meglio se prima dei pasti. Consigliamo di effettuare questo trattamento per 40 giorni, una volta l’anno.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento