Come preparare un ammorbidente naturale per il bucato completamente naturale

Di - Redazione - 9 Giugno 2016 in Casa

Se vuoi smettere di usare gli ammorbidenti commerciali, optando per uno ecologico, economico ed efficace, che possa proteggere lavatrice e vestiti, la ricetta che descriviamo in questo articolo farà al caso tuo. Gli ammorbidenti commerciali, molto usati, non hanno solo un odore gradevole, ma anche una lunga serie di sostanze tossiche.

Gli ingredienti chimici contenuti negli ammorbidenti commerciali possono avere ripercussioni sulla nostra salute, causando allergie o reazioni cutanee. Questo ammorbidente naturale, oltre ad essere molto efficace, protegge anche i colori dei vestiti ed è particolarmente utile per mantenere la morbidezza degli asciugamani.

Il seguente video contiene tutte le istruzioni su come preparare un ammorbidente naturale. Si tratta di un’alternativa molto economica, a base di ingredienti alla portata di tutti. Siamo sicuri che, una volta provato, non smetterai più di usarlo, in quanto non ha nulla da invidiare agli ammorbidenti commerciali, sia come profumo che come morbidezza.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40