Come rimuovere la sporcizia e il grasso dagli stipetti di legno della cucina senza sforzo

Di - Redazione - 22 Settembre 2020 in Casa

Gli stipetti di legno sono tra le parti della cucina più difficili da pulire. Su di esse si accumulano sporcizia e grasso, che dopo qualche giorno diventano difficili da eliminare.

In questo articolo ti suggeriamo alcuni metodi che sono tra i più efficaci per pulire a fondo gli stipetti di legno della cucina, facendoli sembrare come nuovi.

Per il primo metodo abbiamo bisogno solo di un po’ di bicarbonato di sodio. Applica il bicarbonato sulla superficie, poi strofinalo con una spugna umida fino ad eliminare la sporcizia. Infine, usa un panno pulito per eliminare i residui di sporcizia e bicarbonato.

Per applicare il secondo metodo servono olio vegetale e bicarbonato. Mescola i due ingredienti in due parti uguali, poi spargi il composto sugli stipetti, strofinando con l’aiuto di una spugna per facilitare la rimozione del grasso. Usa un panno pulito per rimuovere i resti di sporcizia.

Entrambi i rimedi sono completamente naturali e così efficaci da far sembrare gli stipetti e i mobili di legno come nuovi.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40