Come sbiancare i denti con aceto di mele

8 Gennaio 2016 in Bellezza, Bocca

In questo articolo descriveremo un semplice ed efficace metodo per sbiancare i denti. L’aceto di mele possiede numerose proprietà medicinali, fra i quali la capacità di sbiancare i denti.

Preparato a base di mele fermentate, questo aceto è ricco di pectina e permette di purificare bocca e gola. Uccide i batteri, rimuove macchie e placca dai denti.

sbiancare denti aceto di melePreparare questo rimedio è semplicissimo: basta diluire un cucchiaio di aceto di mele in un bicchiere d’acqua. Ogni mattina, prima di lavare i denti, sciacqua la bocca con questa soluzione e poi spazzola. Fatto ciò, puoi procedere a lavare i denti normalmente.

Non eccederti con le quantità di aceto di mele, in quanto potrebbe danneggiare i denti. Mescola bene prima di applicare.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. florine dice:

    Grazie per i vostri preziosi consigli, vorrei abbonarmi alla vostra news letter salve
    Grazie per vostri preziosi consigli
    prego news letter

  2. Maria dice:

    Complimenti e grazie per i preziosissimi consigli

  3. Stasi maria dice:

    Ottimi consigli e rimedi

  4. Anna dice:

    Vi leggo sempre.Grazie per i vs.consigli

  5. Grazie x i vostri consigli molto utili..... dice:

    Grazie

  6. Zlata dice:

    Grazie mille sono consigli utili e funzionano

Aggiungi un commento