Come eliminare le rughe per sempre in 2 settimane: la ricetta di una efficace crema

Di - Redazione - 10 Novembre 2016 in Pelle

Nonostante la causa principale delle rughe sia l’avanzare dell’età, alcuni fattori come cattive abitudini, esposizione al sole, alimentazione scorretta e abuso di prodotti cosmetici possono accelerarne e anticiparne la comparsa. In questo articolo ti suggeriamo la ricetta di una crema antirughe molto potente, che lotta anche contro la pelle flaccida.

Con questa ricetta potrai restituire al viso un aspetto più giovane per un periodo di tempo abbastanza lungo, senza la necessità di spendere molto denaro in trattamenti costosi. Di seguito ti dettagliamo gli ingredienti di questa potente crema anti-rughe.

Il primo ingrediente è il cetriolo, usatissimo nei prodotti cosmetici in quanto ottimo per rigenerare la pelle in modo naturale. Essendo ricco di vitamine C e K, due potenti antiossidanti, il cetriolo combatte contro i radicali liberi che spesso sono causa delle rughe.

Il secondo ingrediente è l’uovo, ricco di benefici e soprattutto capace di tonificare la pelle.

Taglia il cetriolo in due, poi sbuccia una delle due metà. Taglia a pezzi la metà sbucciata del cetriolo, poi frulla per circa 1 minuti, fino a ridurla in poltiglia. Filtra il frullato con un colino, per ricavarne solo il succo, poi aggiungi un albume d’uovo e mescola bene.

Applica questa crema sul viso per circa 15 minuti, poi risciacqua con abbondante acqua fredda. Applica il trattamento una o due volte a settimana per risultati soddisfacenti.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40