Dieta del riso e tonno: perdere 2 chili in 6 giorni

18 Luglio 2019 in Diete

Se stai cercando di perdere peso, la prima cosa da fare è senza dubbio quella di rivedere le tue abitudini alimentari. Adottare una dieta sana ed equilibrata, povera di calorie e ricca di nutrienti, è fondamentale per ottenere i risultati sperati.

Di seguito ti spieghiamo come funziona la dieta del riso e tonno, una tra le più efficaci, che ci permette di perdere peso nutrendo il corpo e senza rinunciare al gusto.

Ricorda sempre che prima di cominciare una dieta bisogna consultare il medico per verificare sia la necessità che la possibilità di fare una dieta. Cerca, inoltre, di acquistare un tonno di qualità e garantito.

Colazione: 1 scatoletta di tonno in acqua, 3 fette di ananas, insalata di lattuga condita con 2 cucchiai di olio d’oliva.

Pranzo: 1 scatoletta di tonno in acqua o 1 petto di pollo; 1 patata al forno o 60 grammi di riso integrale al vapore; 2 fette di melone; verdura a piacere condita con olio evo.

Cena: 1 lattina di tonno; 1 fetta di cocomero; verdure a piacere.

Ricorda che la dieta del riso e tonno non può durare per più di 6 giorni. Bevi almeno 2 litri d’acqua al giorno e ricorda di consultare uno specialista prima di adottare la dieta.

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