Il rimedio fai da te che elimina tutto il grasso dal fegato

Di - Redazione - 9 Aprile 2018 in Fegato

Il fegato è uno degli organi più importanti del nostro corpo: svolge tante funzioni vitali, ed è per questo che è importante mantenerlo in salute. Un cattivo funzionamento del fegato apre la strada a numerose condizioni di salute, anche gravi.

Uno dei principali problemi del fegato è l’accumulo di grasso. Tale condizione influisce negativamente sulla salute generale, e limita molto le funzioni del fegato, come l’abilità di processare i cibi, produrre la bile necessaria per la digestione, sintetizzare le proteine e alcune vitamine.

Le persone che soffrono di fegato grasso sono tante, e molte di esse non ne sono consapevoli: i sintomi iniziali di un fegato troppo carico di grasso sono quasi impercettibili. Di seguito ti suggeriamo un rimedio che può aiutarci a ridurre le quantità di fegato nel grasso.

Hai bisogno di: 1 litro d’acqua, il succo di due limoni e di una arancia, un pugno di menta biologica e del miele d’api.

Porta l’acqua ad ebollizione, poi aggiungi la menta e cuoci per circa 3-4 minuti. Ritira dal fornello, attendi 20 minuti e aggiungi gli altri ingredienti. Mescola bene, poi fai raffreddare e conserva in frigo. Bevi durante tutta la giornata, per almeno 2 settimane.

Questo rimedio non cura un fegato grasso, per il quale è necessaria l’attenzione di un medico. Si tratta di un infuso che può ottimizzare l’azione della cura prescritta dal medico.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40