La ricetta del Dr. Oz per sgonfiare l’addome

Di - Redazione - 4 Giugno 2016 in Diete

L’obesità è divenuta senza dubbio una delle condizioni più diffuse in tutto il mondo. Complici lo stile di vita odierno, più sedentario, e la cattiva alimentazione, sempre più composta da cibi rapidi, processati e grassi, l’essere sovrappeso ormai colpisce gran parte della popolazione, portando con se ipertensione, diabete e problemi cardiovascolari.

Il Dr. Oz è un medico e nutrizionista statunitense molto noto, che conduce un programma dedicato al benessere e spesso condivide ricette molto efficaci. In uno dei suoi programmi, il Dr. Oz ha condiviso la ricetta di un’efficace bevanda che aiuta a sgonfiare l’addome in modo naturale e senza effetti secondari.

bevanda dr oz sgonfiare addomeGli ingredienti di questa bevanda sono: 1 tazza di succo di pompelmo (appena spremuto), 2 cucchiai di aceto di mele e 1 cucchiaino di miele.

Mescola il succo di pompelmo e l’aceto di mele, infine aggiungi il miele, da far sciogliere completamente. Bevi 15 minuti prima dei pasti, per attivare il metabolismo e favorire la perdita di peso.

Inutile dirlo, ma se non effetti una dieta bilanciata, libera da cibi grassi o troppo salati, e non realizzi attività fisica, è molto probabile che non perderai peso. Cerca di cambiare il tuo atteggiamento verso il cibo, adottando uno stile di vita più sano che possa permetterti di vivere meglio.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. valeria74 dice:

    Bevi 15 minuti dei pasti, manca la parte più importande della frase: PRIMA O DOPO i pasti?Per il resto l’articolo può essere molto utile

    • Romina dice:

      Cara Valeria,anche io ho avuto la stessa perplessità ma è sicuramente prima, per 2 motivi
      1)perché bere dopo i pasti non attiva il metabolismo
      2) perché letteralmente non si può dire ”dopo dei pasti” :D
      Perciò vai tranquilla… è prima!!

  2. Gina neri dice:

    Si puo usare il succo di pompelmo gia confezionato? Oppure s spremo il pompelmo posso conservarlo in frigo

    Posso
    Prepararlo pre piu giorni e conservarlo infrigo?

    Posso utilizzae il succo iconfezionato?

    • anna dice:

      pompelmo confezionato mai contiene cconservanti,,prepararlo e conservarlo in frigor non piu’ di 3 gg

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40