Maschera fai da te contro il rilassamento cutaneo

18 Gennaio 2016 in Bellezza, Pelle

Molte persone, causa età o cattive abitudini, possono soffrire di rilassamento cutaneo. Questo fenomeno, che si concentra sopratutto su braccia, gambe ed addome, può essere davvero frustrante.

Prima di affidarti a prodotti e trattamenti costosi, prova ad applicare questa semplice maschera fai da te. La natura ci aiuta a raggiungere risultati straordinari.

maschera fai da te rilassamento cutaneoHai bisogno di: 1 tazza di argilla in polvere, 1/4 di tazza di tè nero, 1/4 di tazza di caffè puro (liquido), 1/8 di olio di mandorle.

Mescola tutti gli ingredienti fino ad ottenere la consistenza di una crema (puoi aggiungere altra argilla per ottenerla, se necessario).

Applica una quantità generosa sulla zona colpita da rilassamento cutaneo e fai agire per 20 minuti. Risciacquare con acqua fredda.
Non c’è una durata specifica per questo trattamento: applicalo fino a vedere i primi risultati.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento