Il seme che fa perdere peso, tratta il diabete e depura fegato e reni

Di - Redazione - 17 Gennaio 2016 in Prodotti naturali

La scagliola è una pianta mediterranea, che viene usata da secoli nella medicina tradizionale di molti paesi. Può essere considerata un super-alimento, in quanto è capace di creare enzimi ed è ricca di proteine.

Un vaso di latte di scagliola contiene più proteine di un pezzo di carne, ma con amminoacidi stabili. Gli enzimi che produce la scagliola possono ridurre le infiammazioni del fegato, dei reni e del pancreas.

Ciò converte la scagliola in un rigeneratore del pancreas, aiutando quindi a trattare il diabete ed eliminando la cirrosi (aumenta il numero di epatociti del fegato e riduce l’infiammazione). Inoltre, fornisce enzimi ai reni, favorendo una diuresi sana per eliminare l’eccesso di liquidi dal corpo.

La scagliola è un ottimo rimedio contro l’ipertensione, in quanto contiene un enzima chiamato “lipasi”, che aiuta a bruciare il grasso in eccesso presente in vene ed arterie. Questo enzima rende la scagliola un ottimo rimedio per perdere peso.

Inoltre, è un ottimo diuretico, utile in situazioni in cui è necessario un aumento della diuresi.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40