Il rimedio che blocca la caduta dei capelli e li fa ricrescere in 2 settimane

Di - Redazione - 25 Marzo 2016 in Capelli

La caduta dei capelli è un problema che colpisce moltissime persone, per cause varie e diverse fra loro. Stress, ereditarietà e abuso di prodotti chimici sono senza dubbio le cause più diffuse.

In questo articolo ti proponiamo un semplice rimedio naturale, molto efficace nel prevenire la caduta dei capelli, accelerandone la ricrescita.

rimedio ricrescita capelliIl suo valore nutritivo è altissimo: è ricco di vitamine (E, K, C, B1, B2 e B6) e minerali (ferro, potassio, magnesio, fosforo e rame).

Ingredienti: 1 banana, 1 tuorlo d’uovo, 1 cucchiaio di miele biologico e mezzo bicchiere di birra scura.

Frulla tutti gli ingredienti per qualche secondo, fino a farli integrare perfettamente. Applica sulla testa, sopratutto sulle aree con meno capelli. Copri la testa con della carta trasparente, e attendi circa 60 minuti. Lava bene i capelli, con uno shampoo neutro. Ripetere una volta a settimana.

 

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento