Un meraviglioso frullato naturale per bruciare il grasso addominale: perdi da 1 a 4 chili

Di - Redazione - 7 Dicembre 2015 in Diete, Prodotti naturali

Vita sedentaria e cattiva alimentazione hanno reso l’obesità un problema molto grave nella nostra società. Di prodotti per bruciare i grassi il mercato è saturo, anche se spesso non sono efficaci e possono addirittura essere controproducenti.

Restituire il corpo al suo equilibrio naturale è la prima cosa da fare se si vuole perdere peso. Ciò significa consumare alimenti sani, come frutta e verdura. Il frullato che ti descriviamo di seguito è un ottimo modo per aggiungere frutta e verdura alla nostra dieta, attivando la perdita di peso e fornendo al nostro organismo molti antiossidanti.

frullato-naturale-bruciare-grassiHai bisogno di 1 banana congelata, 1 cucchiaio di zenzero grattugiato, 1 tazza di mirtilli congelati, 2 cucchiai di semi di lino e mezza tazza di spinaci. Mescola e frulla gli ingredienti fra loro, e consumalo a colazione.

Le banane sono ricche di potassio, antiossidanti, zuccheri naturali e fibra, che rivitalizzano il corpo equilibrando i livelli di zucchero nel sangue. Lo zenzero possiede invece numerose proprietà medicinali, capaci di migliorare il metabolismo e ridurre l’appetito.

L’efficacia di questo frullato varia a seconda del metabolismo ma, se sostituito ai pasti, si possono arrivare a perdere fino a 3 chili in una settimana.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Dina dice:

    Che tipo di spinaci? Quelli da crudi da insalata o quelli da far bollire?

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40