Succo naturale per depurare il fegato grasso

Di - Redazione - 20 Luglio 2015 in Fegato

Il fegato è uno degli organi più importanti del corpo umano. Avere un fegato in buone condizioni, e che funziona correttamente, vuol dire regalarci una vita più lunga e salutare.

In questo articolo ti spiegheremo come preparare questo succo depurativo per pulire il fegato grasso, una patologia grave che causa un’infiammazione dell’organo stesso.

succo fegato grassoIl fegato è un organo instancabile: lavora tantissimo per cercare di neutralizzare tutte le sostanze dannose che entrano nel nostro corpo. E’ per questo che bisogna proteggerlo.

Ingredienti: 500 ml d’acqua fredda, 6 limoni freschi, 1 radice di zenzero, 4 spicchi d’aglio, 4 foglie di menta, 3 cucchiaini di olio di semi di lino, 3 pompelmi ed un pizzico di cumino in polvere.

Spremi il succo dei limoni e dei pompelmi. Taglia lo zenzero e l’aglio a pezzi molto piccoli e disponili in un recipiente con dell’acqua per qualche minuto. Metti il succo dei limoni e del pompelmo in un frullatore, aggiungi la menta, l’olio di semi di lino ed il cumino e frulla per qualche secondo. Aggiungi quindi l’aglio e lo zenzero, frulla di nuovo e consuma.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40