Un semplice trucco per abbandonare lo zucchero, disintossicare l’organismo e perdere peso

Di - Redazione - 11 Febbraio 2016 in Diete

Eliminare lo zucchero dalla dieta può essere difficile, in quanto è ormai presente in moltissimi alimenti. Tuttavia, le ragioni per farlo sono moltissime, così come i benefici.

Lo zucchero raffinato è uno dei prodotti più dannosi per la nostra salute. Oltre a causare obesità, può scatenare problemi cardiaci, indebolire il sistema immunitario ed aprire la strada al cancro.

come eliminare zucchero dietaIl consumo di zucchero raffinato riduce la qualità della vita, causando moltissimi problemi di salute.

Un ottimo metodo per eliminare lo zucchero dalla dieta è sostituirlo con olio di cocco, una alimento completamente naturale. Ricco di acidi grassi, questo olio dà energia al corpo senza provocare depositi di grasso, e mantiene sotto controllo i livelli di zucchero nel sangue.

Il particolare sapore del cocco rende meno difficile la sostituzione dello zucchero.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40