Rimedio Naturale

La bevanda che scioglie il grasso addominale: 3 chili in 1 settimana

27 Febbraio 2016 in Digestione, Prodotti naturali, Ricette

L’essere in sovrappeso è un problema molto comune al giorno d’oggi, complici lo stile di vita odierno e le cattive abitudini alimentari.

Disfarsi dei chili di troppo non è un’operazione semplice, e qualsiasi prodotto o preparazione naturale che possa aiutare a raggiungere questo obiettivo sono benvenuti.

bevanda grasso addominaleAttraverso questa semplice bevanda rinfrescante potrai ridurre i depositi di grasso accumulati in punti chiave del corpo. Inoltre, aiuta ad eliminare i grassi dannosi e stimolare il sistema immunitario.

Hai bisogno di: 8 bicchieri d’acqua, 1 cucchiaio di zenzero grattugiato, 1 cetriolo sbucciato e tagliato a pezzi, 1 limone tagliato a pezzi e 12 foglie di menta.

Mescola gli ingredienti con acqua, e fai riposare per una notte intera. Quando hai sete bevi solo questa bevanda, per almeno 4 giorni. Prepara questa ricetta ogni giorno.

La bevanda non farà miracoli, tuttavia, con una nutrizione adeguata e attività fisica regolare, aiuterà a farci perdere peso.

Cerca di berne almeno 8 bicchieri al giorno.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento