Applica questa maschera per eliminare le temute “zampe di gallina”

Di - Redazione - 11 Settembre 2021 in Bellezza, Pelle

Se anche sul tuo viso sono comparse le terribili “zampe di gallina” e hai provato, senza successo, una miriade di prodotti diversi, non disperare. Esistono in natura numerosi ingredienti naturali che sono una vera e propria manna contro rughe e linee di espressione.

Il contorno occhi è una delle aree del viso più soggette alla comparsa di linee di espressione, per via delle ripetute espressioni facciali e della pelle più sottile. Una prolungata esposizione al sole senza la dovuta protezione può accelerare la comparsa delle zampe di gallina.

Di seguito ti suggeriamo come preparare una maschera fai da te per eliminare le temute “zampe di gallina” e ringiovanire tutto il contorno occhi.

Ingredienti: 1 carota, 1 cucchiaio di yogurt naturale, 1 cucchiaio di glicerina, 250 ml di acqua.

Grattugia la carota e frullala assieme all’acqua, fino ad ottenere un composto omogeneo. Versa in contenitore e mescola col cucchiaio di yogurt e con la glicerina. Assicurati di fare integrare perfettamente gli ingredienti.

Applica la maschera fai da te sul viso, soprattutto sulle zampe di gallina, e falla agire per 30 minuti prima di risciacquare con abbondante acqua tiepida.

Applicala almeno ogni 3 giorni per notare i primi risultati già dopo un paio di settimane. Ricorda di essere costante e di proteggere la pelle del viso con una crema solare, anche quando non c’è il sole.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40