Come eliminare le smagliature per sempre con aloe vera e vitamina E

13 Luglio 2020 in Bellezza, Pelle

Le smagliature sono dei piccoli segni che emergono quando la pelle si allunga per via di una gravidanza, di un aumento o una perdita di peso o più semplicemente per l’avanzare dell’età.

Esistono degli ingredienti naturali che possono aiutarci a prevenire e combattere le smagliature, evitandoci di spendere molti soldi in trattamenti e creme costose.

Hai bisogno di: 15 gocce di tintura di arnica, 1 cucchiaio di olio di mandorle, 2 foglie di aloe vera e 1 capsula di vitamina E.

Estrai la polpa dell’aloe vera e frullala assieme alla tintura di arnica e al contenuto della capsula di vitamina E. Successivamente, aggiunti l’olio di mandorle e continua a frullare.

Applica il composto direttamente sulle smagliature, effettuando dei massaggi leggeri. Fai riposare per 30 minuti, poi risciacqua con abbondante acqua fredda. Applica il rimedio tutti i giorni per almeno un mese.

L’aloe vera idrata e aiuta a rigenerare la pelle, oltre a contrastare gli effetti dei radicali liberi e stimolare la produzione di collagene.

Ricorda che i rimedi naturali non possono sostituire i prodotti suggeriti o prescritti da un dermatologo o un altro specialista.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento