Come preparare una bevanda brucia grassi con acqua e limone
Di - Redazione - 5 Luglio 2020 in Prodotti naturali

L’acqua tiepida e limone è un rimedio tanto antico quanto efficace: aiuta a bruciare grasso e a perdere peso, ad aumentare le difese grazie alla vitamina C del limone e a migliorare la digestione.
Bere acqua tiepida aiuta ad aumentare il calore corporeo, permettendo un leggero aumento della termogenesi, il processo che il corpo usa per bruciare le calorie degli alimenti che consumiamo.
Questa bevanda aiuta anche ad alleviare il dolore e l’infiammazione associati alla stitichezza. Bere acqua tiepida e limone al mattino e per almeno un mese può migliorare la salute digestiva in generale.
Preparare la bevanda è semplicissimo: basta riscaldare l’acqua fino a renderla tiepida, poi spremere il succo di un limone fresco e berla lentamente.
Anche il limone è utile ad alleviare molti problemi digestivi, come indigestione e flatulenza. Il limone ha anche proprietà diuretiche e disintossicanti.
Ricorda che bere acqua tiepida e limone aiuta a preparare meglio il corpo a perdere peso, ma non sostituisce un’alimentazione sana e l’attività fisica, entrambi fondamentali per dimagrire.