Dì addio a mal di schiena, dolori articolari e alle ginocchia con questo frutto

22 Giugno 2015 in Infiammazioni

I dolori alla colonna vertebrale, alla schiena e alle gambe vengono spesso dopo una lunga sessione di attività fisica. Esiste una soluzione naturale per alleviare questi dolori, e te la descriviamo di seguito.

Questo rimedio promette alleviare il mal di schiena e gambe dopo pochissimi giorni, se consumato regolarmente.

Sul mercato esistono numerosi medicinali che possono aiutare ad alleviare il dolore. Tuttavia, molte persone scelgono di affidarsi alla natura e non alla medicina convenzionale per trattare questi tipi di dolori.

Hai bisogno di 1 fico secco, 1 albicocca secca e 5 prugne secche, da consumare ogni sera per circa due mesi. Questi frutti contengono sostanze che inducono la rigenerazione dei tessuti, essenziali per rimettere assieme i dischi intervertebrali. Ciascun frutto contiene elementi e sostanze le cui proprietà offrono cure estremamente efficaci contro i dolori alla schiena e alle gambe.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Commenti dei lettori

  1. anna maria pomes dice:

    Sicuro che non si alza la glicemia mangiando i tre frutti secchi per i dolori alla schiena in quando sono dolci ,fichi, prugne, albicocche. Grazie ho bisogno di aiutarmi per i dolori.

  2. Clara dice:

    Anche ìo mi pongo la stessa domanda… una persona diabetica può fare uso di frutta secca tutti i giorni per 2 mesi?

  3. Giuseppina dice:

    E chi ha problemi di peso può mangiarli tutte le sere per due mesi?

    • Giuseppina dice:

      se è vero sarebbe stupendo, ho gravi problemi alla schiena.

    • Alessandra dice:

      Tutte le sere no …ma tutte le mattine si a colazine ne prendo 2 lo faccio da gennaio…per dieta fatta da una dietologa…e volendo posso mangiarne altri tre a metà mattino come spuntino più una confezione di creker integrali…

Aggiungi un commento