Consuma la combinazione di noci e miele, attendi 3 ore e guarda cosa succede al tuo organismo

4 Ottobre 2015 in Disturbi del sonno, Infiammazioni, Prodotti naturali

La combinazione di noci e miele può essere usata come rimedio naturale per rimpiazzare le funzioni di vari medicinali.

Questa combinazione, infatti, contiene una grandissima varietà di vitamine, minerali, carboidrati e proteine, che offrono una lunghissima serie di benefici. Ad esempio, questo rimedio è una manna per la circolazione sanguigna.

rimedio noci mielePreparare questo rimedio è molto semplice: basta mescolare mezzo chilo di noci con mezzo chilo di miele, aggiungere succo di limone e mescolare fino ad ottenere una soluzione omogenea.

Consuma 1 cucchiaio di questo rimedio per 3 volte al giorno se soffri di anemia. Nel caso dovessi soffrire di pressione alta, consuma 200 grammi di questo rimedio al giorno per 45 giorni.

Esistono altri due grandi benefici di questa combinazione, in quanto è capace di curare il mal di testa e l’insonnia.

Se soffri di mal di testa, consuma 1-2 cucchiai di noci e miele al giorno, mentre per l’insonnia basta diluirne 20 grammi in mezzo bicchiere di acqua calda e berla mezz’ora prima di andare a dormire.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Marzia dice:

    le noci si devono tritare?

  2. serena dice:

    Non si capisce bene se va messo tutto in un mixer e tritato oppure lasciate le noci intere! poi volevo sapere quanto succo di limone?Grazie mille!

  3. Elsa dice:

    Quanto limone grazie

  4. Barbara dice:

    In una pz diabetica in cura cn padtiglue di metformina ipertesa e soffre di insonia quanto?e limone?

  5. Nada dice:

    Mi sembra tanto 200gr al giorno per i problemi di pressione. È corretto il peso?

Aggiungi un commento