Come eliminare la cellulite per sempre con olio di cocco e limone

23 Febbraio 2016 in Pelle

La cellulite è una congestione di grasso sottocutaneo che si deposita fino a raggiungere l’epidermide. Questo deposito si accumula come un sorta di coperta con piccoli nodi, simile alla buccia di una arancia.

Più del 90% delle donne soffre di questo disturbo, ma è diffuso anche fra gli uomini. Di solito è causata da un insieme di cattive abitudini, che vanno da una alimentazione non adeguata ad una insufficiente attività fisica.

In questo articolo ti proponiamo un semplice rimedio naturale a base di olio di cocco, limone e pompelmo per sbarazzarsi della cellulite.

Hai bisogno di: 150 ml di olio di cocco, 50 ml di olio di limone, 50 ml di olio di pompelmo.

Mescola tutti gli ingredienti in un contenitore di vetro e mescola bene.

Effettua degli auto-massaggi giornalieri sulle aree colpite da cellulite per circa un giorno. Consigliamo di effettuare i massaggi la sera, e seguendo movimenti rotatori per riattivare la circolazione.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento