Rimedio contro il rilassamento cutaneo e le rughe

5 Settembre 2015 in Bellezza, Pelle

E’ normale che l’età e l’esposizione eccessiva al sole porti la pelle a rilassarsi, divenendo flaccida e favorendo la comparsa delle rughe. Anche il consumo di alcol, il fumo e una cattiva alimentazione possono portare a questi problemi.

Molte persone ricorrono alla costosissima chirurgia plastica per risolvere questo tipo di problemi, ignorando che anche la natura ci offre una grande quantità di rimedi, più economici e meno invasivi.

rilassamento cutaneoIl seguente rimedio ti aiuterà a combattere il rilassamento cutaneo e le rughe.

Hai bisogno di: mezza tazza di acqua distillata, mezza tazza di cetriolo tagliato a pezzetti, mezza tazza di gel di aloe vera e una capsula di vitamina E.

In un frullatore metti l’acqua distillata, il cetriolino e l’aloe vera e frulla per qualche minuto fino ad ottenere una soluzione omogenea. Infine, aggiungi il contenuto di una capsula di vitamina E e conserva in frigo.

Applica questo rimedio con un pennello sulle aree colpite da rilassamento cutaneo e sulle rughe prima di andare a dormire. Rimuovi il giorno dopo sciacquando con abbondante acqua.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento