La pianta che cura tosse e bronchite in 2 ore, senza la necessità di antibiotici

31 Ottobre 2015 in Apparato respiratorio

La tosse dei bambini spesso si converte in una condizione persistente e molto fastidiosa. Come sintomo comune del raffreddore e dell’influenza, di solito non rappresenta una condizione grave, ed è possibile tenerla sotto controllo grazie alla natura.

Dopo aver consultato un pediatra, prova a dare al tuo bambirimedio-naturale-bronchiteno questo semplice rimedio naturale, dagli ingredienti ricchi di sostanze nutritive e molto potenti: potrà alleviare i sintomi in poche ore.

Inoltre, questo rimedio naturale è ottimo per alleviare i sintomi di bronchite e mal di gola.

Hai bisogno di: 2 banane mature, 400 ml di acqua bollente, 2 cucchiai di miele.

Sbuccia le banane e macinale con una forchetta, poi aggiungi l’acqua calda, metti un coperchio e fai riposare per circa 30 minuti. Filtra con uno scolapiatti, aggiungi il miele e mescola bene.

Consuma circa 100 ml di questo rimedio per 4 volte al giorno. Riscalda e bevi anche prima di andare a dormire.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento