Come disintossicare fegato e colon in 48 ore, perdendo peso e depurando i reni

Di - Redazione - 12 Luglio 2015 in Bellezza, Digestione

Pelle, occhi, capelli e unghie sono il riflesso di ciò che mangiamo e beviamo ogni giorno. I prodotti cosmetici che usiamo hanno un effetto molto limitato se il nostro organismo non è pulito e disintossicato dall’eccesso di tossine.

E’ importante che, ogni tanto, si effettui un processo di disintossicazione: è come fare un po’ di manutenzione per il nostro corpo. La natura ci offre tantissimi prodotti per disintossicare il nostro corpo. Abbiamo sempre fatto enfasi sulle proprietà e i benefici, così come sulle sostanze nutritive, di ciascun alimento: è proprio al mattino quando il nostro corpo è pronto a riceverli e sfruttarli al massimo.

routine disintossicanteAumenta le energie, elimina le occhiaie, dà un colorito naturale alla nostra pelle, ci aiuta a controllare il peso e decelera il processo di invecchiamento. Questa routine disintossicante è davvero molto importante per la nostra salute.

Per prepararla hai bisogno di spremere 1 limone in 4 bicchieri di acqua minerale tiepida. Bisogna consumarlo tutti i giorni a stomaco vuoto, per 21 giorni. Noterai che durante la giornata non avrai più il desiderio di consumare alimenti grassi, in quanto avrai attivato sia il fegato che la cistifellea.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. pietrina dice:

    E una che non a la cistifele fa bene uguale

  2. Aldo dice:

    ma i 4 i quatto bicchier d`acqua da bere a stomaco vuoto,uno la mattina e gli altri 3?

  3. Loretta dice:

    Gli altri 3 li metto in frigo o li bevo nell arco della giornata?

  4. Roberta dice:

    Non in frigo deve avere una temperatura tiepida

  5. Rosa dice:

    Non è molto chiaro come bere questi 4 bicchieri Prego spiegare meglio grazie

  6. Rosa dice:

    X favore può spiegare meglio come è quando bere ques’acqua

    • Lucas dice:

      Li bevi tutti e 4 insieme i bicchieri. Un bicchiere d’acqua sono circa 150-200 ml. in pratica ti sta dicendo di bere tra i 600 e gli 800 ml di acqua e limone, in modo che il limone non sia troppo concentrato. puoi spremere mezzo limone e metterlo in una tazza con 2 bicchieri d’acqua tiepida e berlo, poi spremere l’altro mezzo e fare altrettanto.

  7. yak dice:

    “hai bisogno di spremere 1 limone in 4 bicchieri di acqua minerale tiepida.” è una spiegazione da REBUS !!!

  8. erminia dice:

    per me non è assolutamente facile bere 4 bicchieri d’acqua a stomaco vuoto e penso di non essere la sola

Aggiungi un commento