Rimedio Naturale

Argento colloidale: un potente antibiotico naturale

15 marzo 2017 in Altre malattie e rimedi, Infezioni

Gli antibiotici sono fra i farmaci più usati, dei quali spesso si abusa. Se abbiamo una condizione legata da virus o batteri, è bene sapere che è possibile trattarla in modo naturale. Questo antibiotico naturale può aiutarci a combattere diversi patogeni al tempo stesso, e non provoca alcuna reazione allergica o effetti secondari.

Si tratta dell’argento colloidale, un potente antibiotico naturale capace di eliminare virus, batteri, funghi e parassiti. E’ un integratore minerale che uccide tutti i microorganismi che generano malattie. Viene usato sin dai tempi dell’antica Grecia, quando veniva impiegato per inibire microorganismi capaci di mandare in malora cibo e bevande.

Nonostante il suo uso in medicina si sia ridotto nel XX secolo, con l’avvento della medicina moderna, l’argento colloidale continua ad essere uno dei prodotti antibiotici e antivirali più potenti.

Al giorno d’oggi viene usato anche negli ospedali per trattare le scottature, mentre in Russia viene usata per sterilizzare l’acqua riciclata.

L’argento colloidale si ottiene attraverso un processo di elettrolisi, che combina il materiale con acqua distillata. Il risultato è uno degli antibiotici naturali più potenti al mondo. Rinforza il sistema immunitario ed evita la comparsa di alcune malattie come influenza o herpes.

L’argento colloidale stimola lo sviluppo delle ossa, favorisce la cura di ferite e scottature, è utile nel trattamento di asma, malaria, artrite, diarrea, herpes e candida, può essere usato contro qualsiasi tipo di infezione da virus o batterio.

L’argento colloidale può essere espulso facilmente attraverso l’urina, non crea dipendenza o intolleranza, e non è assolutamente tossico. Può essere applicato direttamente sulla pelle, o essere usato per fare gargarismi. Il consumo consigliato è quello di una goccia per 1 chilo di peso. Vale a dire che una persona che pesa 60 chili può consumare massimo 60 gocce al giorno, sempre diluite in un bicchiere d’acqua.

Consulta il medico per maggiori informazioni su questo antibiotico naturale.

Condividi l'articolo:
5.2k

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Commenti dei lettori

  1. Saveria Maria Gurnari dice:

    sono interessata

Aggiungi un commento