Un efficace rimedio per espellere i calcoli renali

Di - Redazione - 16 Gennaio 2016 in Altre malattie e rimedi, Prodotti naturali

I reni svolgono una funzione estremamente importante: purificano il nostro organismo. Grazie a loro possiamo espellere tutte le tossine e l’eccesso di sale dal corpo.

E’ per questo che dedicare attenzione ai reni vuol dire prevenire una lunga serie di malattie e migliorare la propria salute generale. Col tempo, sale e tossine si accumulano nei reni, formando i famosi calcoli renali.

infuso prezzemolo reniImpara a preparare questo infuso, da bere con frequenza, per depurare i reni e prevenire la formazione di calcoli.

Lava un pugno di foglie di prezzemolo, tagliale a pezzi e versale in un pentolino pieno d’acqua. Fai bollire per circa 10 minuti, poi fai raffreddare.

Una volta filtrata, questa bevanda può essere conservata in frigo e bevuta una volta a settimana per circa 2 mesi.

Ricorda di bere molta acqua: aiuterà i reni a disfarsi di tossine e sali.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Lucia dice:

    ma il prezzemolo non veniva usato anche per abortire…dicono che è veleno

  2. MnsCtt dice:

    Attenzione, il prezzemolo in forti dosi è tossico. Si usava per abortire e molte sono finite all’altro mondo!

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40