Come regolare la pressione e abbassare il colesterolo con limone, aglio e zenzero

Di - Redazione - 6 Settembre 2017 in Altre malattie e rimedi

Le arterie hanno una funzione vitale: permettono il trasporto di nutrienti e ossigeno in tutto il corpo attraverso il sangue, ed è per questo che quando sono ostruite o danneggiate si corrono seri rischi.

Mantenere le nostre arterie pulite, senza tossine, batteri o grasso, è fondamentale per la nostra salute. Di seguito ti suggeriamo un eccellente rimedio naturale che regola la pressione sanguigna e riduce i livelli di colesterolo.

Ricco di nutrienti e vitamine, il rimedio è semplicissimo da realizzare: hai bisogno di: 8 limoni biologici, 8 spicchi d’aglio, 4 litri d’acqua e un pezzetto di zenzero.

Lava e taglia a pezzi i limoni, poi versali in un frullatore assieme all’aglio, e frulla fino ad ottenere un composto dalla consistenza omogenea.

Versa il risultato in una pentola, aggiungendo l’acqua e lo zenzero, e porta ad ebollizione per 2 o 3 minuti. Fai raffreddare, poi filtra prima di bere 2 bicchieri al giorno. Puoi conservare il preparato in frigo per circa 2 giorni.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40