L’infuso termogenico che sgonfia l’addome in pochissimi minuti

Di - Redazione - 25 Agosto 2016 in Diete

La combinazione di ingredienti naturali che ti descriviamo di seguito è una delle più efficaci per ottenere un addome piatto, evitando il gonfiore addominale in una sola settimana. La bevanda ha un’azione termogenica, che stimola una reazione nell’organismo capace di bruciare più velocemente il grasso in eccesso.

I quattro ingredienti della bevanda, nonostante possano sembrare bizzarri da combinare, hanno proprietà eccellenti. Gli ingredienti sono: 1 litro d’acqua, il succo di 1 limone, 1 pizzico di peperoncino di Caienna, mezzo cucchiaino di curcuma in polvere e mezzo cucchiaino di zenzero in polvere.

bevanda azione termogenicaRiscalda il litro d’acqua e aggiungi gli ingredienti, mescolando fino a raggiungere il punto di ebollizione. Fai bollire per circa 2 minuti, poi fai raffreddare e versalo in un recipiente dotato di chiusura ermetica.

Va bevuto caldo, affinché l’organismo possa reagire alla termogenesi. Bevi 3 o 4 volte al giorno, la prima a stomaco vuoto. Il sapore non è molto gradevole, ma evita di addolcirlo.

Ricorda di abbinare il consumo di questa bevanda termogenica ad una dieta adeguata, libera da alimenti zuccherati, fritti e processati, e ad una attività fisica costante.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Sabina dice:

    Vorrei sapere gentilmente se si può riscaldare visto che durante la giornata si raffredderebbe la bevanda

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40