Rimedio Naturale

La tisana che accelera il metabolismo e ci fa perdere 5 chili a settimana

11 ottobre 2017 in Diete, Prodotti naturali

Ognuno di noi ha un metabolismo che, tra le altre cose, influisce direttamente sulla perdita di peso. Il fattore ereditario è senza dubbio importante, ma noi abbiamo il potere di accelerarlo e renderlo molto più efficace. Le tisane sono un ottimo rimedio per raggiungere questo obiettivo.

Avere indici di massa muscolare e grasso corporeo sani è molto importante per raggiungere un equilibrio tra come ci sentiamo e come appariamo. Il metabolismo svolge un ruolo importantissimo a tal proposito, ed è per questo che renderlo più efficace ci aiuta a perdere peso, ma anche a vivere meglio.

L’infuso che ti descriviamo di seguito è molto efficace a tal proposito. La buccia di banana, che ha eccellenti proprietà dimagranti, ci aiuta a favorire la costruzione dei muscoli e a perdere peso.

L’acido ursolico contenuto nella buccia della banana ci aiuta a tenere i livelli di colesterolo sotto controllo, aumentando la produzione di collagene per migliorare l’aspetto di pelle e capelli.

Per preparare questo infuso porta ad ebollizione la buccia di 3 mele in un litro d’acqua. E’ di fondamentale importanza scegliere mele biologiche e lavarle bene, per evitare di introdurre nell’organismo pesticidi e altre sostanze tossiche. Una volta raggiunta l’ebollizione, rimuovi dal fornello e fai raffreddare aggiungendo un cucchiaio di cannella. Bevi durante tutta la giornata.

Condividi l'articolo:
104

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento