Come sbarazzarsi delle vene varicose con 2 ingredienti

Di - Redazione - 5 Maggio 2016 in Bellezza

Le vene varicose sono dilatazioni venose che impediscono un regolare flusso del sangue. Compaiono più frequentemente su gambe e caviglie.

Obesità, mancanza di esercizio, lesioni, gravidanza, passare molto tempo seduti o in piedi sono le cause principali delle vene varicose. Di seguito ti suggeriamo un efficace rimedio per disfartene in pochissimo tempo.

2 ingredienti vene varicoseHai bisogno di: 1 bicchiere di latte di pecora e 1 sapone neutro per bambini.

Grattugia il sapone, e mescolalo col latte. Applica sulle aree colpite da vene varicose, effettuando dei massaggi molto leggeri, seguendo movimenti circolari.

Applica questo trattamento per 3 volte al giorno, poi riposa per 15 minuti alzando le gambe.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Commenti dei lettori

  1. Elvira dice:

    Proverò

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40