Come addormentarsi in meno di 10 minuti con questa incredibile tecnica tradizionale cinese

Di - Redazione - 3 Novembre 2015 in Altre malattie e rimedi

La medicina tradizionale cinese offre davvero una soluzione a tutto: in questo articolo ti descriveremo un semplice e curioso metodo per combattere l’insonnia e addormentarsi in poco tempo.

Questa tecnica, oltre ad essere incredibilmente efficace, è un’ottima alternativa a cure e pasticche per l’insonnia, spesso cariche di effetti collaterali e che sicuramente non fanno bene alla nostra salute.

medicina tradizionale cinese addormentarsiHai bisogno di: lavanda (secca), buccia d’arancia, valeriana (secca) e camomilla (secca).

Macina tutti gli ingredienti fra loro. Per consumarlo basta far bollire una tazza d’acqua, e preparare un tè versando un cucchiaio di questo rimedio.

Basta consumarne una tazza prima di andare a dormire: il sonno arriverà in meno di 10 minuti.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/rimedionaturale/public_html/wp-content/themes/rimedionaturale/comments.php on line 40