Crema fai da te per alleviare il dolore delle articolazioni

23 Settembre 2015 in Articolazioni, Infiammazioni

Il dolore alle articolazioni, prima o poi, colpisce davvero tutti. Oltre al fastidio, la sensazione di impotenza nel non riuscire a fermare il dolore può essere davvero frustrante. In questo articolo ti spieghiamo come creare una crema fai da te per alleviare il dolore delle articolazioni in modo semplice e naturale.

Le cause che scatenano il dolore alle articolazioni sono varie. L’età non è necessariamente un fattore scatenante: il dolore può comparire anche dopo aver alzato un peso esagerato, per artrite, fratture, traumatismi e altre cause.

crema fai da te articolazioniQuesta crema fai da te, i cui ingredienti sono economici e facili da trovare, puoi alleviare il dolore delle articolazioni in pochi minuti.

Ingredienti: senape calda, miele, bicarbonato di sodio e sale marino. Mescola tutti gli ingredienti fra loro fino ad ottenere la consistenza di una crema. Applica quindi sulle zone colpite dal dolore, facendo un impacco per circa 2 ore.

Consigliamo di applicare la crema 2 ore prima di andare a dormire, e risciacquare al mattino. Applica il rimedio per 4 o 5 giorni di seguito: puoi conservarlo in frigo.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Aggiungi un commento