Rimedio Naturale

La bevanda termogenica fai da te che brucia fino a 4 chili di grasso

7 Marzo 2019 in Prodotti naturali

Per perdere peso bruciando del grasso in eccesso è fondamentale rivedere le proprie abitudini alimentari, eliminando dalla propria dieta i cibi troppo grassi, dolci o processati, ed effettuare attività fisica regolarmente.

La bevanda che ti suggeriamo di seguito contiene pochissime calorie, e ci aiuta ad idratare l’organismo, ad accelerare il metabolismo e favorire la combustione del grasso grazie alle sue proprietà termogeniche.

Ingredienti: 8 bicchieri d’acqua, 1 cucchiaino di zenzero grattugiato, 1 cetriolo intero tagliato a fettine, 1 limone tagliato a fettine con la buccia, 12 foglie di menta verde.

Versa tutti gli ingredienti in una brocca di vetro, poi conservala in frigo per tutta la notte.

Il mattino dopo bevi durante tutta la giornata, al posto dell’acqua. Questa ricetta, nota come “Sassy Water” (dal nome della sua inventrice), ci aiuta a bruciare il grasso in eccesso in pochi giorni.

Condividi l'articolo
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Ti potrebbe interessare:

Aggiungi un commento